Re: Parliamo di SESSO

Inviato da  NiHiLaNtH il 17/10/2012 18:12:50
calvero 2 persone così hanno interessi completamente diversi e lui sicuramente aveva alle sue spalle un numero maggiore di esperienze di vita che l'avranno portato ad un diverso livello di maturità, come possono essere anche solo lontanamente compatibili?

possibile che una 14enne sia tanto matura? o lui così immaturo?

Citazione:
Direi che se è normale rimanere attratti visivamente da ragazzini sviluppati precocemente, il semplice dato anagrafico, una volta appreso o solo sospettato, dovrebbe cancellare immediatamente qualsiasi "pensierino sexy", in un soggetto sano. Una volta superato il periodo di completamento della propria identità (sessuale e non), che nella maggior parte dei casi avviene tra i 13 e i 16 anni, allora ammetto "il pensierino sexy" da parte di un adulto; ma eticamente, ritengo comunque scorretto portarsi a letto minorenni se non si è a propria volta minorenni o, al massimo, diciannovenni o ventenni. Anche una relazione sentimentale, fosse anche portata avanti con le migliori intenzioni, tra un adolescente e un adulto sopra i vent'anni, ha a mio modesto parere qualcosa di squilibrato.


sono perfettamente daccordo con te

Citazione:
A me non passavano neanche per l'anticamera del cervello quando ero alle elementari, e che io mi ricordi a nessuno degli altri bambini.


e quello che ricordo anche io
normalmente l'attrazione sussuale si sviluppa quando si va alle medie

Citazione:
Se invece, la seduzione comincia a manifestarsi con comportamenti strani, tipo il bimbo/a che comincia a toccare i genitali intenzionalmente e ripetutamente, allora potete pure star certi che qualche adulto ha già iniziato a mettersi sulla strada dell'evoluzione sessuale naturale di quel bambino/a.


sono sicuro che per James Randi e co è un fatto normalissimo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7173&post_id=222969