Re: Preti e pedofilia.

Inviato da  Maksi il 17/10/2012 10:54:23
Intanto: Jimmy Savile: Un perfetto esempio di pedofilio protetto dall’elite

LA BBC SCOSSA DALLE FONDAMENTA PER UN ENORME SCANDALO SESSUALE

Jimmy Savile è considerato un’icona della TV britannica: presentò importanti spettacoli come Jim’ll Fix It e Top of the Pops. I decenni di militanza nella cultura pop lo hanno reso importante per l’”elite” tanto da guadagnarsi svariati titoli quali Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico, Croce al Merito dell’Ordine e Freeman del borgo di Scarborough. Fu nominato cavaliere dalla regina stessa “per i servizi di carità” e ottene pure l’investitura di cavaliere pontificio da Giovanni Paolo II, facendo di lui un Cavaliere Comandante dell’Ordine di San Gregorio Magno.

Savile fu uno dei presentatori televisivi inglesi più longevi, presentando per vent’anni lo show settimanale “Top of the Pops”, e successivamente il suo spettacolo, “Jim Will Fix It”, dove aiutava i bambini a realizzare i loro sogni. Era conosciuto per le sue opere di carità – sembra abbia raccolto £ 40 milioni (64 milioni dollari) e donato circa il 90% della sua ricchezza.

Alcune delle nuove accuse sono incredibili – a Savile venne data una stanza in un ospedale psichiatrico per criminali dove abusò dei pazienti e le sue visite negli ospedali pediatrici, a scopo benefico, erano solo un fronte per abusare dei bambini malati, ad esempio.

Quanti altri Jimmy Savile ci sono nel mondo dello spettacolo? A parere degli Insider moltissimi. Gli abusi, inoltre, vanno ben oltre che alle violenze nel backstage. Si tratta di un sistema organizzato completo di schiavi mentalmente controllati, da handler qualificati e da funzionari di alto livello. Ecco un articolo su Jimmy So Vile (così vile) … voglio dire Jimmy Savile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7172&post_id=222919