Re: CONSIDERAZIONI SUL FAKE CONTATTO DEL 4 AGOSTO...

Inviato da  incredulo il 9/8/2012 18:08:07
@Maksi

Citazione:
Ho letto in un post che Malanga (anche lui sostiene una false-flag aliena) sia una pedina dei servizi segreti. Ad un certo livello si e lo sostiene pure lui. Ma le sue ricerche sono molto dettagliate, che sfondono parecchie questioni tabu', definite pure superstizioni per ignoranti.
Non e' cosi.
Andate sul suo sito e documentatevi, ha messo tutto li'.
Io mi sono letto tutto quello che ha pubblicato e anche se non condivido pienamente i suoi pensieri gnostico-ateistici, sono pur sempre ricerche molto stimolanti...
Insomma, ha centrato il punto, anche se adesso bisogna scoprire cosa c'e' tutto intorno a sto punto.


Di Malanga apprezzo la capacità di unire fra loro diverse discipline, dandogli una struttura razionale.

Ho letto tutto quello che ha pubblicato ed ascoltato le sue conferenze, nonostante la voce monocorde e saporifera e sono sostanzialmente d'accordo con te.

Ma è tipico per il gatekeeper costruire mondi fasulli su una consistente base di verità, un modo di agire che ha come scopo quello di darti una verità preconfezionata, quello di darti un punto di arrivo, quel punto che ti fa pensare di essere arrivato alla Verità con la V maiuscola, di SAPERE.

E' cibo per il nostro cervello, ancora una volta non è altro che orgoglio intellettuale, ancora una volta non è altro che EGO gonfiato, ancora una volta si è lontani da AMORE, quella sensazione di stupore infantile per i miracoli del mondo.

E' la solita pretesa dell' EGO di dare una spiegazione al MISTERO della Vita tramite le sue bellissime costruzioni mentali.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7059&post_id=219527