Re: Massoneria e Juventus : storia di un grande amore.

Inviato da  sitchinite il 7/4/2012 0:10:22
grazie per le preziose informazioni... pensa che io, dai miei pur brevi studi di analisi comportamentale e PNL, ero convinto che:

dare la mano offrendo le sole dita è una forma stilizzata di “baciamano”; naturalmente la persona non si aspetta davvero che la sua mano venga baciata, ma vuole comunicare (più o meno inconsciamente) che si attende deferenza (si sente superiore) e che comunque non gradisce molto il contatto.

e che


La persona che offre la mano molle o solo la punta della dita non gradisce il contatto con gli altri e si tratta di un individuo altezzoso o schivo e comunque quasi sempre falso e opportunista


ora invece lo so: chi offre solo le dita é un MASSONE!

E che dire della stella a 5 punte... già sospettavo che il preseppe fosse un riferimento massonico... ma ora che ho letto il tuo post, ho subito pensato a questo:





Credo comunque di aver individuato il capo massimo della massoneria italiana.. é un mio collega che nel tempo libero si diletta di disegno tecnico, abilissimo col compasso, che ascolta lady Gaga, gioca scacchi e... senti senti... é juventino!!

Lo cancello subito da Facebook.

maledetti massoni... sono dappertutto!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6864&post_id=215851