Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  THULE il 27/6/2011 14:24:10
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

Ma il problema principale è che fornisce una tesi assolutamente incoerente (e sbagliata): ovvero che una razza aliena, che ci accompagna fin dai tempi dei Sumeri, ci ha predisposto attraverso incroci genetici per carpire la nostra anima nel momento in cui si insedieranno nei nostri corpi (chiamati contenitori).
Questa tesi, che immagino essere di Malanga, è sbagliata.


Non è sbagliata, è quello che si evince dalle ipnosi, dalla sua ricerca e dalle esperienze degli addotti e degli ex-addotti, nonchè dalle interrogazioni ad anima. Informati meglio anche essendo disposto a rivedere le tue teorie.



L'ipnosi porta dove l'operatore vuole arrivare e il demone lo sa benissimo: per questo "compiace" l'operatore con risposte "soddisfacenti".
Tutto ciò che appartiene al mondo sublunare (quarta densità inferiore) è solo volto al male dell'uomo, inteso come mortificazione della sua natura divina (anima o IO-coscienza).
La chiave che offre Malanga apre la porta sbagliata della conoscenza, ma forse aveva fretta di fare cassetta su una accozzaglia male assemblata di idee con la quale ritiene di aver provato la "teoria del campo unificato misterico" (demoni + esorcismo, alieni rettiliani + tecniche di ipnosi/visualizzazione, contatto alieno + kabal sionista, teorie new age + frequenze elettromagnetiche, anima-mente-energia + corpi buddisti).
Ha ancora molta strada da fare, e passa per una crescita propria interiore prima ancora che per la collezione di memorie impiantate.
E tu non cadere nell'inganno potente del credere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=197274