Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  ivan il 17/4/2011 21:28:07
Citazione:



La vita non è la Tv (* non lo era, n.d.i.).



Da qui link

Citazione:


SCRITTO DA ANTIPATTERN MARTEDÌ 01 FEBBRAIO 2011 13:26
Il digitale terrestre induce ipnosi. Si studia la ghiandola Pineale.

Secondo il ricercatore A.Bosman, grazie alla tecnologia detta "digitale terrestre", imposta su larga scala mondiale per il "bene" del telespettatore sarebbe possibile distorcere la sua percezione della realtà introducendo una sorte di ipnosi.

L'utilizzo di questa nuova tecnologia sarebbe quindi funzionale ai grandi disegni di manipolazione delle menti (ipotetici fino a prova contraria) (* mica tanto n.d.i.).

In una recente intervista comparsa su Scienza & Conoscenza dice :
"Esistono numerosi studi sulla sensibilità della ghiandola pineale ai campi elettromagnetici e le misurazioni EEG (elettroencefalogramma) hanno mostrato chiaramente che le nostre onde cerebrali vengono alterate. Per la salute neurale generale, le nostre onde cerebrali si abbassano a una frequenza alfa di 8Hz una volta ogni 30 secondi. La televisione tradizionale inducendo una risonanza di 24Hz 0gni mezzo minuto fa in modo che l'abbassamento regolare a 8Hz sia sostituito da una frequenza più alta, portando il "soggetto telespettatore" ad una lieve forma di trance ipnotica. La tv digitale altera la frequenza addirittura a 30Hz ogni 30 secondi facendo sì che l'influenza delle microonde sia molto più complessa e preoccupante per la nostra salute psico-fisica, portando il "soggetto telespettatore" ad una forma di trance ipnotica più forte."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=192394