Re: Wikipedia,la sua censura e il suo totalitarismo.

Inviato da  Calvero il 28/3/2011 17:29:39
Wiikipedia è il Pifferaio Magico di Internet, non essersene accorti è assai grave.

Non solo è manipolata ma la sua funzione è proprio quella, a prescindere, di ingannare la parte del popolino che era stanca di informarsi attraverso gli organi ufficiali. Wikipedia fa parte della zona grigia dell'informazione.

La sua utilità, paradossalmente, è quella di fungere da database dello scibile umano così come lo Status Quo lo impone: può essere sfruttata con la consapevolezza che è lo specchio del Potere, ergo - è un pozzo da cui attingere le informazioni attraverso un procedimento meccanicamente semplice e intuitivo. Questo sì. Wikipedia è un Super/Bignami formato globale - con la differenza che i bignami non fungono da specchietto delle allodole suonando il Piffero dell' "Enciclopedia libera" ..

.. di libero ha un beato cazzo..

.... Bubu non sparare minchiate, la questione dell' 11 Settembre l'hai confusa e alla grande. E' un dato OGGETTIVO che la versione ufficiale è Falsa e che le Torri Gemelle e il WTC7 siano crollati per una demolizione. Quello che non è oggettivo sono i moventi e le cause per cui una cospirazione abbia agito in tal senso. Ed è un altro discorso.

Solo una Capra come Riotta, infatti, poteva sbandierare Wikipedia come elemento utile per comprendere gli eventi della storia. Invece Wikipedia è utile per comprendere come la storia è stata scritta. Ed è un discorso assai diverso.

Il fatto stesso che un enciclopedia Libera non possa ritenere oggettivo qualcosa finché gli Organi ufficiali non gli hanno dato la Luce Verde ... chiude il discorso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6244&post_id=191010