Re: Vergognamoci per loro

Inviato da  florizel il 15/3/2011 13:31:33
La Gelmini esclude i bambini disabili dai Giochi della Gioventù

Giustamente... in linea con i parametri del più becero culto di questa "democrazia"... non si "gioca" per partecipare, ma per vincere...

Della serie "vergogna", eccone un'altra...

Marine Le Pen e Borghezio a Lampedusa.

Ieri Marine Le Pen, figlia dello storico leader Jean-Marie Le Pen e attualmente presidente del Fronte Nazionale, partito di estrema destra francese che, stando ai sondaggi, sembra stia riscuotendo successo, si è recata in visita a Lampedusa accompagnata dall’eurodeputato leghista Mario Borghezio. I due sono stati accolti all’aeroporto dal sindaco dell’isola Bernardino De Rubeis e hanno visitato il centro di accoglienza. Le dichiarazioni non si sono fatte attendere, questo il pensiero di Le Pen:” “Invece di accoglierli a Lampedusa l’Italia dovrebbe inviare le navi con acqua e alimenti e assistere i migranti in mare, evitando che sbarchino nell’isola” e ancora:” L’Europa non può accoglierli tutti, ci sono già 7 milioni di disoccupati. Ci farebbe piacere prenderli tutti nella nostra barca ma non è così grande, andremmo a fondo tutti e due noi e loro: aggregheremmo miseria a miseria”.


Sempre in tema di commenti vergognosamente vergognosi:

Bisogna spiegare cos'e' il nucleare oggi perche' l'Italia ha davvero un'opportunita' avvalendosi delle tecnologie piu' innovative, 100 volte superiori a quelle del Giappone''.

Detto da un governo che ha ridotto l'Abruzzo a bacino di speculazioni, fa ben sperare...

Sono convinta che bisognerebbe ripristinare qualche rogo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5938&post_id=190234