Re: i vicini di casa

Inviato da  florizel il 5/3/2011 12:30:27
Dall'articolo postato da baciccio

Citazione:
Molte di loro finiscono in Israele, dove il traffico di schiave bianche del sesso è molto comune e raramente notato dalle autorità, le quali danno il loro tacito benestare. Le organizzazioni ebraiche hanno reti internazionali e le schiave bianche sono vendute a bordelli, controllati da ebrei, in Europa, Turchia e Paesi asiatici.


Non vorrei iniziare un'altra polemica, ma che c'entra il fatto che si tratti di "ebrei" con il fatto che la riduzione in schiavitù sessuale è una pratica trasversale ed approvata e tollerata OVUNQUE e presso CHIUNQUE?

Se poi l'autore di un articolo come quello è stato condannato per reato di pedopornografia, ed è schierato con gruppi di fanatici, il tutto perde ogni ogni obiettività.

Altro che American Dissident Voices. American Deficient Voices, piuttosto, a pubblicare un'opinione espressa da un nazistoide come Strom.

Quello che voglio dire è che ritengo un imperdonabile errore spingere ogni discussione sul piano dell'EBREO come causa dei mali, quando sappiamo che INVECE questa propensione porge il fianco ad evitare ogni distinzione tra ebraismo e SIONISMO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5630&post_id=189004