Re: Una società di cannibali

Inviato da  Calvero il 8/10/2010 16:32:07
Citazione:


Invece non sono degenerati. Il fatto che tu abbia questa falsa impressione la dice lunga sulle prospettive da cui osservi il fenomeno.

Vuoi che continuiamo con la sindrome dell'"invece" (potrei andare avanti per ore...), o magari discutiamo nel senso proprio del termine?



Tutto si concentra qui. Ovvio RED. A fare salotto puoi andare avanti alla grande, ma mi spiace, c'è un mondo lì fuori che dice il contrario di quello che sostieni.

Sei un avido materialista, dovrei supporre? o semplicemente non vuoi che si rompa il giocattolo di un Forum che si può dire tutto e il contrario di tutto senza prendere posizione? o magari, vuoi fare dei giochi dialettici su come si può impostare il contrario e giocare a tutti gli "invece" che vuoi?
Di quale balla vuoi discutere?

Se tu non vedi in questa modernità il collasso sempre più decadente di un sano vivere tra la gente, è seriamente un problema tuo.

Tu sei quello scienziato di quella storiella che ti ho raccontato. Tu sei convinto che stai argomentando, ma stai solo giocando ad argomentare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5964&post_id=177533