Re: Agosto 2010

Inviato da  sitchinite il 1/8/2010 11:41:34
Citazione:

temponauta ha scritto:

Ma una guerra di enorme portata spazzò via la vita su Marte (l'acqua si dissolse e tutta la superficie fu disgregata in piccole rocce).
I pochi superstiti che riuscirono a salvarsi raggiunsero la Terra naufragando sul Caucaso (l'origine della storia di Noè) e ricominciando da zero una nuova vita.
La razza bianca era giunta sulla Terra.


Il tutto sempre secondo le canalizzazioni ve'?
Mi sa però che le entità che ti tramandano ste cose dovrebbero studare un pò di più... le piccole rocce di cui parli per caso sono i monti della valles marineris, con costoni di montagna tra i 2 e i 7 km di altezza? O il tharsis? che si estende per 5km circa a 10km di altezza? O il monte olimpo, di 24km di altezza?
E il famoso diluvio della storia di noè dove si incastra in questa tua storiella?


Durante l' ultima messa nera un diavoletto di nome Salvatore mi confidò che l' apocalisse sta arrivando... il segno era chiaro...
nell' apocalisse di giovanni si parla dell'coppe' rovesciate sulla terra. Una dele ultime prima della venuta dell' anticristo fu 'versata sul fiume eufrate'.


Apocalisse 16,12

Il sesto angelo versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente.


direte voi... mbeh??

http://www.osservatorioiraq.it/modules.php?name=News&file=print&sid=9413

piano piano il fiume eufrate, o meglio il corso d acqua in cui esso e il tigri convergono, si sta seccando... pare che non ci si possa fare molto, e che anche i due fiumi siano destinati presto a seccarsi...

Infatti Salvatore il diavoletto sta già sghignazzando per la prossima venuta del suo parente cornuto e codato...
pare abbiano intenzione di distruggere il mondo in modo insolito.. mi ha rivelato che vogliono stabilire un nuovo governo mondiale diretto dalla triade Belzebù - Berlusconi - Mandela.

Ci aspettano tempi duri...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5866&post_id=171984