Re: Agosto 2010

Inviato da  vhl il 31/7/2010 12:36:45
mc, il mio parere è che se vuoi imparare qualcosa sull' astrologia un buon metodo è leggere non chiedere nei forum, sopratutto concorderai con me non è possibile parlare di teorie astrologiche a persone che si dichiarano scettiche e prevenute a priori: questi sono compiti che lascio ai testimoni di geova.

per chi non è pratico di planetari, un buon modo per vedere le "sfumature" che io colgo è andare sul sito web astronomia.com e leggere l' articolo "cielo del mese di agosto", paragrafo "congiunzioni", anche se ovviamente su astronomia.it considerano solo i pianeti del sistema solare interno visibili ad occhio nudo.

vi sono allineamenti piu positivi ed allineamenti piu negativi che predispongono la terra e le persone che ci vivono ad un certo tipo di cose e creano terreno fertile, questo lo sapevano i babilonesi, gli egiziani, i maya, e lo sapevano anche gli astrologi assoldati nelle varie guerre mondiali, (inclusi quelli che ancora oggi percepiscono uno stipendio)

una chicca: le prime riviste di astrologia sono nate come funghi dopo la fine della seconda guerra mondiale. questo perchè alla fine del conflitto furono migliaia gli astrologi che si ritrovarono disoccupati.

per il resto credo che entro la metà d' agosto tutti quanti avranno le risposte che cercano.

buone vacanze.

M.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5866&post_id=171957