Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Calvero il 29/6/2010 13:27:00
Citazione:

dì redna, hai quasi rotto il cazzo. Te ne ho fatte anch'io di domande. Comunque. NO il sogno NON E' UNA PROVA. Va bene?


Non è un offesa.


Citazione:

La risposta è nei Topic qui sopra. Non c'è peggior sordo .... (il resto lo sai)
Più che nascondermi dietro a un dito, non riesco più a vederti da dietro i miei coglioni.


Non è un offesa.


Citazione:


e non capisci nemmeno quando ti si dice perchè devi offendere una persona per difendere un'altra??


infatti non ti ho offeso, e tra parentesi ho scritto NON DA VOI ... svegliati
---------------

Citazione:

la LOGICA bello te la sei messa sotto i piedi quando hai affermato CHE NON PUOI DARE PROVE.
La logica la tiri fuori quando ti fa comodo e quando vuoi, ma non quando deve essere tirata fuori e TU non vuoi farlo. Non tirar PIU'FUORI la logica altrimenti scemo te lo dici da solo : E IO NON L'HO SCRITTO.


Infatti l'ho detto che NON l'hai scritto ... svegliati (e due)

Ho parlato della tua logica di far passare con eufemismi, chiari sottintesi per dire che uno non ha capacità di comprendere.... svegliati (e tre)

LOGICA: La logica è lo studio del ragionamento e dell'argomentazione e, in particolare, dei procedimenti inferenziali, rivolto a chiarire quali procedimenti di pensiero siano validi e quali non validi.

Io non ho difeso la Logica di Temponauta, ma la libertà che tuttora, a mio vedere, ha tutto il diritto di esprimere come gli pare e piace. Alla faccia tua e alla mia. Te l'ho già detto per cosa sono intervenuto, non ho messo in discussione né quel che credi tu, né quel che crede Temponauta. Quando qualcuno mi ha chiesto la mia opinione (era vietato rispondere?) ho lasciato intendere che per me, PERSONALMENTE, lo ritengo plausibile, in luce della mia esperienza spirituale... posso? eh zio Benito? ... o è vietato? e non ho detto, mai, che dimostra che Temponauta ha ragione. L'ho anche specificato a chiare lettere << questo è il massimo contributo che posso dare >>.

Ritengo, in luce della mia esperienza metafisica e spirituale, che per certe cose si deve essere pronti (e non è detto che Temponauta stia dicendo la verità, infatti ne parlo come questione di principio, per cui lo ritengo plausibile) Posso pensarla così? Ho mai detto che DEVE essere così? Ho mai sostenuto che ho le prove? Ma io ci credo. Posso?



Citazione:
hai risposto alla domanda: SU QUALI BASI PARLA TEMPONAUTA PER LA DATA DEL 4 luglio?


Quelli sono problemi suoi. NON miei. Io ho espresso, dall'inizio, il mio dissenso per come viene trattato, non per le opinioni che sono diverse dalle sue. Dura comprendere eh, quando si ha bisogno di altri nemici perché un << NON ti credo >> non è sufficiente ...

Le basi sono quelle che lui ha discusso. Prendere o lasciare. Tu lasci? nulla di male. Non gli credi? nulla di male. Io ho parlato dell' approccio - dell'approccio - non delle sue Tesi, di cui ho specificato << NON sostengo >>

Citazione:

non ho anticipato un bel nulla e si dimostra tutto ora senza ipotecare il futuro.


mmmhhh sì sì è proprio così

Citazione:


è evidente che quello che hai scritto dice proprio il contrario.


..è evidente, come detto sopra che hai ragione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169733