Re: "IL FATTO quotidiano" e il neo-complottismo...

Inviato da  rekit il 2/6/2010 16:24:09
cit:
Ecco dunque che i vari Minzolini, Vespa, e Feltri (per usare nomi tuoi) mi distraggono dalle informazioni realmente importanti parlandomi del delitto di Cogne piuttosto che quello di Garlasco o dell'ultimo film al botteghino.

Travaglio invece mi distrae parlandomi di come sia cattivo Berlusconi e del suo conflitto di interessi.

Io ho bisogno di sapere notizie importanti sulla "crisi economica" che inciderà prepotentemente nella mia vita ed entrambe le categorie mi distraggono con questioni che dire secondarie è poco.

Con l'aggravante per Travaglio che è circondato da un'aureola immotivata perché secondo alcuni le notizie che lui solo ha il coraggio di diffondere sono importanti.
Se mi parli male di Berlusconi cosa concludi?
Che poi mi faccio inchiappettare da Prodi?

Mi dai semplicemente delle informazioni irrilevanti mentre avrei bisogno di sapere ben altro. Travaglio distrae come distrae Vespa rispetto ai problemi reali.
.........................
Lungi da me difendere Travaglio, ma piu' che altro ho l'impressione che tu di Travaglio non abbia mai letto una sola riga o ascoltato una sola parola....vero che e' specializzato sui guai giudiziari dei politici, Berlusconi in particolare ma vai a vedere, e solo per fare un'esempio, l'ultimo "passaparola" di Travaglio e renditi conto da solo della cazzata che hai scritto.....poi e'chiaro che sei liberissimo di detestare o non fidarti di lui, a me non cambia nulla...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5779&post_id=168118