Re: i vicini di casa

Inviato da  florizel il 31/5/2010 14:40:33
Almeno sedici passeggeri della Freedom Flotilla, flotta internazionale di attivisti pro-palestinesi che si dirigeva verso Gaza sono rimasti uccisi durante l'assalto di un commando israeliano.

A bordo della Freedom Flotilla – attaccata stamane dall'esercito israeliano mentre tentava di forzare il blocco intorno a Gaza via mare – anche case prefabbricate, 500 sedie a rotelle elettriche e cinque parlamentari (di Irlanda, Svezia, Norvegia e Bulgaria) oltre a esponenti di Ong, associazioni e semplici cittadini.

IL MONDO SOTTO SHOCK: ISRAELE AGGREDISCE LA FREEDOM FLOTILLA / 20 morti tra coloro che portavano soccorsi umanitari a Gaza.

All'alba di quest'oggi, 31 maggio, Israele ha aggredito con navi da guerra della Marina militare appoggiata da elicotteri la Freedom Flotilla, che trasporta tonnellate di aiuti per la popolazione della Striscia di Gaza, sotto embargo da circa quattro anni.

Io ora voglio vedere la disonestà di taluni interlocutori fino a che punto può arrivare.
Ora si giocherà l'ennesima partita "diplomatica", sempre sula pelle dei palestinesi; e ad israele, come al solito, tutte le "democrazie", occidentali e non, faranno il solito pompino.

Maledetti bastardi nazistoidi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5630&post_id=167862