Chi ha rapito un avvocato di saddam?

Inviato da  Paolo69 il 21/10/2005 10:49:25
E' notizia di oggi che in iraq è stato rapito un avvocato difensore di uno dei gerarchi fedeli a saddam e insieme a lui processato da quella strana istituzione che è il tribunale internazionale.
Chi puo' essere ad aver rapito l'avvocato?
Sempre oggi in iraq ci dicono che è stato assassinato anche un sindacalista appartenente al sindacato dei giornalisti.
chi puo' essere ad aver ucciso il sindacalista?
La logica suggerisce che se viene eliminata una persona il carrnefice dovrebbe essere qualcuno che non è proprio d'accordo con la persona in oggetto.
Ce lo vedete voi fini che attacca berlusconi? piuttosto bertinotti potrà attaccare berlusconi. sarebbe un controsenso se chi la pensa come me compiesse atti che mi danneggiano giusto?
Facendo uno piu' uno dovremmo ragionevolmente poter sostenere che chi in iraq ha rapito l'avvocato di saddam ed ucciso il sindacalista dei giornalisti deve avere un pensiero 'politico' divergente da questi due.
Chi in iraq ha un pensiero politico divergente da saddam? gli usa ovviamente.
Chi in iraq ha un pensero politico diverso dai liberi giornalisti? gli usa ovviamente.

Insomma , la conclusione è abbastanza scontata , essendo l'iraq in questo periodo 'infestato' di agenti segreti appartenenti a cia e mossad sembra abbastanza ovvio sostenere che l'avvocato rapito ed il sindacalista ucciso hanno hanno entrambi subito una offensiva degli usa , atta ad eliminare i loro opposotori politici scomodi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=197&post_id=1678