Re: i vicini di casa

Inviato da  florizel il 28/5/2010 14:36:26
Shm

Citazione:
Io, la Nirenstein, in un certo senso, me la godo tutta...

Non capisco… per la nirenstein ANCORA OGGI tutti ce l’hanno con gli “ebrei”, quindi con Israele, quindi con i sionisti… Ma allora come mai, allo stato attuale, i popoli decimati e rinchiusi sono altri?
Molto eloquente il profilo che se ne traccia in questo articolo:

“Viva Bush, viva la guerra al terrorismo. Viva la destra occidentalista che avrebbe fatto i propri conti col passato fascista, abbasso quella sinistra che in quanto antiamericana diventa antisraeliana e quindi antisemita.

In queste parole d’ordine tutto il mondo di Fiamma Nirenstein si teneva.
Un mondo nel quale l’antifascista Nirenstein dava del “fascista” e dell’ “antisemita” a chiunque si fosse opposto all’espansionismo israeliano meno che a chi fascista e antisemita è sempre stato.

E’ bastato un Giuseppe Ciarrapico qualsiasi, facoltoso arnese della prima Repubblica, orgogliosamente e dichiaratamente fascista, messo in lista insieme a lei da Silvio Berlusconi, per far crollare il castello di carte del sionismo espansionista posto sotto l’ombrello dell’ideologia della guerra infinita occidentale.”


Quando si dice che la politica è l’arte della mistificazione. E quanto il sionismo sia un progetto POLITICO, più che la "necessità" storica di un popolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5630&post_id=167639