Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Zenit il 3/5/2010 13:32:47
Notturno, come si fa a discutere con uno che fa ancora confusione fra "cristianesimo" e "cattolocesimo"???
L'attacco è, ovviamente, al secondo, proprio perchè 'organizzato' e relativamente 'influente'.

Comunque è abbastanza ovvio come una "spiritualita anarchica" ovvero parcellizzata e atomizzata sia decisamente funzionale al NWO (certo che è un termine generico ma sennò non la finiamo più), è, come dicevo la fase del "solve"...o, se preferite del "divide et impera".
Questo "relativismo" spirituale che è destinato ai goym per altro è diametralmente opposto invece alla "spiritualità" delle elitès, ritualizzato e ben definito (pur se in un paio di varianti..)

Calvero, avrai notato anche tu come certi preti definiti "scomodi" siano invece quelli che godono di maggiore esposizione mediatica e della "simpatia" dei maggiori organi di stampa.

Gli stessi giornali che sostengono le TUTTE menzogne globali (vedi repubblica, corriere, unità, stampa, sole24 etc..) poi, curiosamente, sono tutte lì a simpatizzare con i vari don Gallo, don Santoro etc etc e non con la Chiesa Romana, come mai?
te lo sei mai chiesto?
Come mai su questo argomento, miracolosamente, "rinsaviscono"?

Invece no, quella "opposizione" di comodo all'interno della Chiesa cattolica ben sostenuta dai media è funzionale alla sua dissoluzione, poichè, sono costretto a ripetermi, la "antropologia" cattolica non si concilia con i piani "trans-umanisti" di manipolazione tutale del genere umano, o superomisti o malthusiani.

in ogni caso, per il NWO TUTTO CIO' CHE E' TRADIZIONE VA DISTRUTTO.
...e chi crede che queste siano campagne di "laicità" o "libertà" è un povero illuso.

Se la cattolicità fosse funzionale al NWO massonico o ai piani dell'impero americano, qualcuno sa spiegarmi come mai gli attacchi più duri giungono proprio dai media neo-con americani e dai giornali della finanza ebraica e da quelli del laicismo masonico europei?

Potrete, se volete, pensare che siano due opposte assurdità che si contendono le menti degli uomini, ma non potete pensare che siano entrambe alla prosecuzione di un medesimo disegno. Questo almeno dovrebbe essere chiaro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165471