Re: i vicini di casa

Inviato da  redna il 28/4/2010 14:55:32
ma chi è che ha fatto diventare questa pagina un lenzuolo?
non si può più leggere. Sistematela.

Citazione:
Noto come un po' di confusione.

Fino a quando non sarete in grado di sorprendere il mondo scientifico dimostrando che esiste una "Razza Palestinese", diversa da quella araba, questi ragionamenti non c'entrano un emerito cazzo rispetto alle politiche "naziste" di Israele.

Ripigliatevi.


PisPax
fino a quando non cerchi di capire che gli uomini non sono divisi in razze e che quindi non esiste nessun mondo scientifico che lo può determinare (considerato che è stato proprio il nazismo che voleva imporre una razza superiore) ma che tutti devono coesistere e non ritenersi nè razza superiore nè razza eletta...cominceremo a comprenderci.
La confusione che noti tu potrebbe essere la tua che deve ancora stabilire quello che è umano da quello che è scientifico e che ne fa un papocchio.
Casomai tu fossi convinto che esistono le razze e anche un popolo eletto ti lascio alle tue convinzione che non coincidono con le mie.

Citazione:
pispax: Che cazzata, via. L'espansionismo israeliano ALL'INTERNO della Palestina è una cosa conclamata e assolutamente riconoscibile.

Io dico "rubato", per te è "espansionismo".


attenzione che tutti sapevano, anche l'ONU che Israele voleva altre terre e nessuno ha fatto nulla per impedire questo.
Basterebbe che israele rispettasse le risoluzioni dell'ONU. Il motto: 'con l'inganno perseguirai la guerra' non è stato inventato per nulla!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5630&post_id=165153