Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  mangog il 26/4/2010 8:34:54
Citazione:

temponauta ha scritto:
A parte Mangog, che quando scrive rovescia solo le sue frustrazioni in attacchi offensivi, vorrei far notare a chi mi ha corretto e precisato con valida capacità di intelletto che cade sempre nell'errore di considerare tutto quello che è scritto nei sacri testi come verità assoluta e intangibile.



Ho solo constatato che tu posti, spacciandole per verità oggettive, tue libere interpretazioni. Posso avere anche il sospetto che tutto il resto che posti sia sintonizzato con la "tua verità" sul paragone di Gesù Cristo e le divinità sumeriche. Se non ci fosse stato l'esperto di storia sumerica avresti difeso ringhiando la tua affermazione, pescando da wikipedia o da qualche sito web delirante tipo UAAR le tue motivazioni sul paragone Gesù Cristo fotocopia delle divinità sumeriche.
Praticamente posti cialtronerie in maniera arrogante dimostrando profonda ignoranza e/o malafede... e mi sto sfufando di perdere tempo nel legger post di ossessi e di cialtroni che vogliono pontificare su tutto con una saccenza completamente fuori luogo.
Invece di scusarti .. hai anche la cafoneria di fare l'offeso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=164950