Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.

Inviato da  Calvero il 25/2/2010 0:32:30
troppi rancori personali in questo 3D

..che neanche sono sfociati dalla tematica in sé, almeno insultarsi sarebbe più sensato. Mi pare che qui si è d'accordo o non lo si è a seconda dell'interlocutore. A prescindere.

O si resetta, o non si và da nessuna parte.

Anche l'appoggio a una mozione di una politica estera di invasione, per esempio esempietto, fà sì che dei civili vengano bombardati senza pietà. Con cani, gatti, donne e bambini dilaniati, squartati, sventrati: -

Quel politico "tal dei tali" insieme a "tizio caio e sempronio" che hanno dato Voto positivo, sono malati mentali?

Vi sembra esasperata l'analogia? sì? solo perché la cosa non è stata applicata direttamente per mano loro?

mahh ..non sò...

Sia che qualcuno dica NO, e qualcuno dica sì (me compreso) ..in ogni caso, con esperienze e intelligenze varie in gioco su questo Forum, non è così definibile e circoscrivibile la cosa della malattia.

Noi i processi alle intenzioni non li possiamo fare. E come dice Pike vero è che a determinata azione violenta, punizione deve conseguire. E fini qui ci siamo ...ma vero anche che, appunto impossibilitati dal poter fare il processo alle intenzioni, come sosteneva Sitchinite, che quelle donne magari ( o anche altre ipotetiche, cosa cambia?) per un fottio di soldi si sono vendute la dignità, l'anima e la coscienza senza per questo avere chissà che patologia e dire, appunto, che se sono Malvagie e Cattive e Stronze ...non è poi così sbagliato, anche senza malattia e parlando solo di cattiveria.

Comunque se non ci conoscessimo, qualcuno da fuori non saprebbe neanche quale sarebbe effettivamente il mio pensiero, quello di Pike, di Sitchinite, Florizel... abbiamo confuso le cose.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5633&post_id=160439