Re: oscuramento e manipolazione

Inviato da  redna il 20/1/2010 16:24:54
Citazione:
Citazione da redna:
effettivamente c'è una confusione totale. Le forze dell'ordine sono quelle che devono essere respinte a causa di un diritto di carlo e c. che non si sa nemmeno dove sia scritto.
------------------------------------------------------------
A 'sto punto mi arrendo.


a sto punto rispondi a quello che redna te aveva chiesto....a sto punto comincia a non esse de ...coccio!!!

Per il resto stai dicendo ancora le tue solite cose che non si sa da che parte arrivano e confondi ancora quello che scrivi e cerchi di confondere ....ma non di rispondere.

D'accordo che il forum ha come oggetto oscuramenteo e manipolazione ma guarda che la sottoscritta non ci casca.
Pertanto l'oscuramento non è possibile perchè è tutto scritto e la manipolazione te la fai da solo, considerato che non rispondi e fai pure il saccente....da solo.


Citazione:
Ribadisco, redna nun capisci una minchia...


pensi che dicendo questo qualcuno ti creda?.....e ribadisco un vaffanculo ...che dalla mie parti è una offesa ....perchè dalle parti che sei tu non ci sono e ne sono molto felice considerato che se il parlamento è vicino e rincoglionisce così le persone è meglio essere a molti km di distanza.

Audisio era meglio se rispondevi. Facevi almeno la figura di qualcuno che ha le palle e non del quaquaraqqua....de noartri.

E'perchè non trovi nessuno che ti risponde che continui a tirarmi in ballo....quante volte ti ho detto di rispondere e di NON tirarmi in ballo. Ma leggi l'italiano?

post n. 53

Citazione:
Citazione:
P.S.: redna, madonna santa, ancora cò 'sta cazzata dei poliziotti proletari?
Guarda, a volte penso che la morte di Pasolini sia stato un contrappasso per l'immensa idiozia che disse a questo proposito...


1) con quali dati alla mano mi stai dicendo che i poliziotti non sono proletari. Quando mi avrai dimostrato questo puoi anche dire che è una 'cazzata'. Prima è meglio di no, prima è solo sparare a vuoto.

2) la morte di Pasolini è stata un assassinio. Se tu pensi che è stata per 'l'immensa idiozia' non sai nemmeno quello che dici (l'immensa idiozia non giustifica mai un assassinio) e quindi ti stai alleando con chi ha ucciso Pasolini.Non so se mi spiego.
Se per te uccidere un uomo perchè dice delle idiozie ha senso sappi che non ho mai frequentato simili persone.

Siccome le parole hanno un peso e un significato ben preciso è il caso di usarle con parsimonia e a proposito.


le cose sono scritte e le parole hanno un senso per chi le sa capire, non sottovalutare questo pensando di essere er mejjo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5527&post_id=157602