Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  Red_Knight il 8/10/2009 16:08:22
@Sitchinite

A mio parere tu sei un caso a parte. Perdonami se ti "tratto" come un oggetto di studio, è solo per essere più chiaro. Innanzitutto premettiamo:
non condivido praticamente nulla di tutto quello che hai detto da quando ho cominciato a leggere i tuoi interventi, a volte anzi mi lasci senza parole, ma ti considero comunque più che capace di apportare contributi positivi alle discussioni.

Non ti considero uno degli invasori, piuttosto uno di quelli che non è risultato immune all'invasione.

Citazione:
Alla fine dei conti tu, che credi in alcune considerazioni e in altre noi, chi sei per parlare di 'invasione'?


Assolutamente nessuno; la preoccupazione è mia. Se per te non è fondata, fai benissimo a farmelo notare. Il thread l'ho aperto apposta.

Citazione:
dovrò ricredermi se anche tu come loro vorresti vedere questo sito ridotto a un 'ghetto' in cui può scrivere solo chi la pensa come voi sugli argomenti che piacciono a voi.


Io (e neanche loro credo) non voglio un ghetto. A me non crea alcun problema se gli altri utenti sono scemi (è solo un esempio), ma mi chiedo cosa li abbia fatti diventare così. Non sto invocando un'"epurazione", se è questo che ti preoccupa.

@complo
Sono contento che tu sia d'accordo con me, ma il tuo PS mi lascia un po' perplesso:
Citazione:
P.S. dal momento che sono complottista ritengo che l'invasione sia assai poco "casuale".


A una prima lettura (correggimi se sbaglio) sembra che tu ti dichiari "complottista" (che è una parola che odio) per appertenenza. E questo è esattamente uno di quelli atteggiamenti di cui parlo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=147575