Re: La storia secondo i complotti

Inviato da  black il 6/9/2009 22:13:11
Citazione:

sitchinite ha scritto:
@teote:

The Hoaxer scritto da Kominsky, nel database dei cognomi ebraico come CAMINETSKY varianti

CAMINSKEY
CAMINSKY
CHAMANSKII
CHAMANSKY
CHAMINSKI
COMINSKI
COMINSKY
CONINSKI
CUMINSKI


aggiungerei COMUNISTI

Citazione:

Mi scuserai se non ritengo affidabili 'analisi' durate fantomatici 33 anni fatte da un discendente ebraico che chiama 'frode' una lettera contro gli ebrei rassomigliandola, tra l' altro a un' altra presunta frode (i protocolli dei savi di sion).

Riguardo a Marx e il rapporto comunismo - ebraismo, qui bisogna lavorare di ingegno.
Il comunismo, la famosa 'seconda fase' della rivoluzione proletaria, era una ideologia secondo la quale il capitalismo doveva essere abbattuto, e così lo stato, la religione, e la proprietà privata.
Un discorso utopistico fin dall' inizio, atto a manovrare la gente. Tutte le forme di comunismo messe in atto hanno disatteso questa ideologia... il comunismo é sempre stato, al lato pratico, una situazione in cui il popolo viene privato della possibilità di accumulare capitale, e allo stesso tempo diretto da una struttura capitalistica.
La società ebraica aveva esattamente questo scopo. E' in questa ottica che l' ebraismo si é assicurato tutti i postidi potere economico e politico nel mondo.
Ha 'usato' (non vi piace 'creato'?) il comunismo per raggiungere questo scopo.

Hai fatto caso a tutti i nomi di esponenti del mondo ebraico legati (spesso dirigenti) ai partiti comunisti nei vari stati? Ti é davvero difficile fare 2 + 2?

aggiungerei che, se non ricordo male, marx fece parte della prima 'stesura' della Alleanza israelita universale.


si quando parli di marx ed ebraismo tocca proprio che ti ingegni,tu dici che tutte le forme di comunismo hanno disatteso l'ideologia(certo è vero)ma da qualche parte hanno portato anche qualche diritto,scusami ma sta societa' ebraica prima finanzia lenin(rivoluzionario vero con cui sarebbe stato difficile scendere a patti)poi si trova stalin(che fa amazzare proprio un ebreo di origine come trotzkj,quindi facente parte del complotto forse)che inizia a fare le purghe anche con gli ebrei(certo che se comandavano loro non lo si notava davvero),poi fra l'altro secondo te finanziavano anche hitler che ne ha amazzati 6milioni(io non so qunti ebrei ci fossero in giro per il mondo ma cosi volevan rischiare grosso)a me sembrano tutte operazioni infondate.
dimmi un paese del sudamerica con regime comunista o paracomunista con infiltrati ebrei e dimmi anche qui nel vecchio pci chi era la talpa ebrea.

marx stesura dell'alleanza israelita?per me non è che non ricordi male per me ti sei drogato

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5210&post_id=145381