Re: La storia secondo i complotti

Inviato da  Calvero il 5/9/2009 14:17:53
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@black

Non avevo capito che eri ironico, scemo io! Condivido. Che Marx fosse ateo e tedesco nessuno può avere dei dubbi. Il nonno era un rabbino, ma già il padre non era credente. A meno che essere ebrei non sia un marchio la cui "colpa" ricade sui discendenti, Marx non era ebreo. Altrimenti a rigor di logica io dovrei essere definito cattolicissimo.

@Lezik85

Nessun complotto (hanno soltanto dovuto lasciar fare e poi gioirne), e nessuna invenzione a tavolino. In ogni caso sionisti e non "giudei".


Forse non è chiara una cosa..

la razza ebraica non esiste. Intanto.
Qui si rischia di avere ragione tutti e nessuno finché non si mette un punto di partenza preciso.

L'impero dei Chazari (il popolo da loro sottomesso erano i magiari) circondato da una parte dai cristiani da una parte dai musulmani.. epoca 740 d.c. - I chazari si convertirono al giudaismo .. da questo popolo discende la leadership neoconservatrice americana e quelli che controllano Isarele. Non appartengono ad una etnia semitica, non hanno legame con la terra di Israele.

Furono gli ebrei askenazi a essere perseguitati dalla "germania nazista", controllata dai Rotschild, una persecuzione che alimentò il consenso a favore dello stato "ebraico" di israele. Fu sulla base della rivendicazione storica illegittima secondo cui questa gente discendeva da israele (e "Dio" le aveva promesso la terra), che la casata dei Rotschild (Askenazi/Chazari) orchestrò la conquista della palestina che da allora ha seminato violenza in tutto il medio oriente. La dichiarazione di Balfour fu fatta nel 1917 ..già tesa a instaurare il "gioco" dell'olocausto.. per uno stato ebraico in Palestina. Il sionismo fu inventato per meglio attuare giochi politici sulla scacchiera internazionale. Prova a seguire i video di Barnard quando spiega - documentandolo - il gioco messo in pratica dagli "Ebrei" già prima della seconda guerra mondiale.

L'occasione fa' l'uomo ladro.. una cippa amico mio. Qui si sono giocati a tavolino eccome un percorso storico che ancora adesso dimostra chi avvantaggia.

I poveri Giudei - quelli che veramente discenderebbero almeno da Abramo, per capirci, sono una minoranza che viene estromessa tanto quanto i palestinesi.. Sempre da questi cazzo di finti ebrei che rompono i coglioni a tutto il mondo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5210&post_id=145311