Re: Pillola RU 486

Inviato da  redna il 2/8/2009 11:19:27
Citazione:
Se può sostituire l'invasività e la pericolosità degli interventi chirurgici ben venga. Sappiamo molto bene che in Italia si può morire anche di un intervento anche di poco conto (come solgono ripetere i medici), come un'appendicectomia. E l'aborto chirurgico non è da meno.


non è così nemmeno con la pillola RU 486.


Citazione:
Se la pillola riuscirà anche a soverchiare l'andamento crescente degli aborti clandestini, ben venga

impossibile! Verrà data a determinate fasce di persone.Come per tutte le medicine.
Le altre donne dovranno sobbarcarsi l'intervento chirurgico.Altrimenti la mancanza di introiti derivanti da questo farebbe collassare la 'struttura sanitaria'.

Citazione:
Ovviamente a ridosso della sua introduzione ci vuole informazione a riguardo, controindicazioni e maodalità uso. Il tutto, comunque, è monitorato dal medico che la prescrive e segue per tutto l'iter abortivo la paziente.


Ovviamente - mi pare di capire - non si conosce molto bene la struttura sanitaria locale e si ha delle medesima una 'romantica' immagine.

La pillola da tempo viene usata anche in italia da chi ha soldi.
Sono quelli che non vogliono usare metodi contraccettivi con squallide ragazzine di squallidi genitori che con squallore le hanno educate.

La pillola la doveva prendere la madre di una figlia troietta e quella del figlio che non sa nemmeno che cosa farsene del pisello e lo porta a zonzo creando tutta una serie di danni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5169&post_id=142850