Re: Pillola RU 486

Inviato da  Garrett il 1/8/2009 21:15:44
Stai certo che se mia figlia (non ho ancora conosciuto le gioie della paternità) avrà un'intensa, purché felice e serena ovviamente, attività sessuale sarò il primo a gioire e mi sentirò sollevato.

Ti lascio il beneficio del dubbio..

E quando bisognerebbe iniziare, di grazia? L'inesperienza è per definizione tale fino alla "prima volta".

No, non esiste un'età precisa.. ma un po' di maturità aiuta non credi?

Il problema nel tuo discorso comunque, secondo me, è che insisti nel portare avanti il diffuso errore secondo cui l'intensa attività sessuale è sinonimo di esser puttane.

Si dice "mai dare della puttana ad una puttana": ovviamente il senso comune sarebbe quello di puttane in senso figurato. Ma non ho scritto questo.

"A quindici anni è normale spedire i book"... per te essere ragazzini/e senza cervello è correlato all'attività sessuale?

No, l'attività sessuale è secondaria al discorso che ho fatto. Mandare un "book" poi, non centra nulla con il sesso. Anzi.
Si tratta di continui input, dalla pubblicità al gossip alla TV (fino alla cronaca politica!), in cui sappiamo bene chi sia l'cona vincente. Il modello fisico e quello comportamentale.
Quindi il discorso che ho fatto è che di fronte a 'sto bordello IMPOSTO è ben difficile per dei genitori educare una ragazzina alla "misura". E non parlo solo dell'aspetto sessuale ma generale. Chiedi a chiunque insegni in una scuola pubblica quanto le cose son cambiate in una quindicina d'anni...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5169&post_id=142835