Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  redna il 30/6/2009 10:45:44
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/esteri/aereo-parigi/aereo-parigi/aereo-parigi.html

colgo l'occasione per dire che quanto si è sostenuto per l'airbus del volo AF447 circa i corpi che NON galleggiano ma che vanno a fondo e poi risalgono a causa dei gas risulta infondata.
Già poche ore dopo si sono ritrovati icorpi:

. "Le condizioni del tempo erano terribili, vento forte e mare molto mosso. La velocità del vento registrata in aeroporto era di 61 chilometri all'ora, ma ci potrebbero essere altre cause". Comunque alcuni corpi di persone che erano a bordo dell'aereo sono stati recuperati dai mezzi di soccorso. Alcune fonti dell'aviazione civile yemenita hanno reso noto che sono stati avvistati altri corpi. "I cadaveri galleggianti sulla superficie dell'acqua e una chiazza di combustibile sono state avvistati a circa 16-17 miglie nautiche da Moroni, la capitale dell'arcipelago".

post 244

Citazione:
Perchè? Un corpo gettato in acqua generalmente... affonda. Poi, dopo qualche giorno, torna a galla. (Se ne era già parlato, se non sbaglio). E poi per recuperare il corpo bisogna anche vederlo... in mezzo all'Oceano. Tu, redna, perchè pensi che i corpi si dovevano ritrovare subito?!?

come si può vedere i corpi galleggiano SUBITO e non credo che i passeggeri del volo AF447 siano corpi DIVERSI dagli altri!..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140971