Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  redna il 18/6/2009 22:05:02
Citazione:
Inoltre è da tenere presente che la sparizione dell'aereo dal radar brasiliano ha preoccupato le autorità brasiliane. Perché? Perché l'aereo poteva e doveva essere ancora nel raggio d'azione del radar brasiliano. Se era fuori della portata del radar, perché preoccuparsi?


infatti fin dall'inizio il Brasile ha cercato sulle ....SUE COSTE!!!!

Ma non ci avevano detto che l'aereo era a metà strada fra il Brasile e il Senegal? Quindi se il Brasile ha cercato sulle SUE COSTE è proprio perchè sapeva che NON poteva essere fuori dalla portata dei SUOI radar, considerata la velocità e considerato quello che ..... poteva aver visto sui radar!!!

Citazione:
Questo dimostra che la sparizione dell'aereo dagli schermi radar era una cosa anomala e, quindi, preoccupante per ciò che si è visto e si vuole nascondere.


Quello che hanno visto PRIMA della sparizione dell'aereo i brasiliani ce l'hanno mai mostrato? L'avranno senza dubbio mostrato ai francesi tanto che si sono preoccupati di avvertire il pentagono subito ma, al momento, nemmeno lui è stato in grado di trovare l'aereo.

Riassumendo: il Brasile cerca e ricerca l'aereo sulle SUE COSTE e intanto si dichiara che la sparizione del volo AF447 era avvenuta a metà strada fra il brasile e il senegal; ovviamente perchè DOVEVA essere fuori dalla portata dei radar del Brasile e mettere in gioco anche il Senegal equivaleva a dividere il problema fra due ...continenti!
Ma è evidente che se il Brasile sta ricercando l'aereo sulle SUE coste è proprio li che lo ha visto! (e quello che ha visto non lo sapremo di certo)


Il sottomarino atomico francese è arrivato sulla zona del disastro da settimane e al momento NON ha trovato nulla dell'aereo scomparso; la stampa brasiliana avrebbe già avvertito!
I giornali francesi non si occupano più di tanto della faccenda.Resta il fatto che è fondamentale TROVARE il relitto dell'aereo e non si capisce come mai un sottomarino atomico, il pentagono e tutte le ricerche fatte finora NON abbiamo GIA' trovato il relitto.
Forse è meglio che rimanga nel profondo dell'oceano o forse anche nell'oceano NON c'è mai stato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140537