Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  Santaruina il 27/5/2009 22:11:00
controproducente è proprio il fatto che in un tema tanto importante è stato impossibile far notare la mancanza di precisione nel metodo dei medici di cui si è trattato.

In particolar modo riguardo simoncini.

Perchè chiunque abbia provato a far notare questi aspetti è stato accusato di essere un debunker o un difensore dell'oncologia ufficiale.
Perchè si arrivati al punto di minacciare di ban chiunque sostenesse che simoncini è impreciso nel suo lavoro, anche quando si dimostrava in quale caso questo si verificava.

In tutta la trattazione della questione cancro c'è stata l'impossibilità di portare avanti un discorso più o meno sereno, e non mi pare di essere l'unico ad averlo notato.

se io sono intervenuto nell'articolo che parlava del dottor nacci, è stato solo perchè là questo andamento ha raggiunto un livello che mi pareva oltre ogni limite, dal momento che hai accusato utenti come goldstein o pausania di avere come unico scopo quello di remare contro.

non si tratta di una questione di anzianità o di numero di post, ma del fatto che erano utenti che sono stati al tuo fianco a lungo, e solo perchè si condividevano degli ideali e degli scopi in comune.

In altre parole, non hai preso nemmeno in considerazione l'eventualità che i loro interventi fossero dovuti al loro interessamento al sito, come d'altra parte hai fatto con me.

Tutto qui.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=138996