Re: Un video inchioda i carabinieri di sassuolo

Inviato da  Max_Piano il 1/3/2006 17:06:53
Florizel :

per quanto riguarda la violenza non risulta abbia avuto lussazioni, fratture o traumi ... quindi si potrebbe anche evitare di ingigantire oltre misura quello che è successo e limitarlo al caso in questione

infatti qui non stiamo parlando di economie globali o difese di stili di vita e secondo me neppure di razzismo nè tantomeno delle suggestioni da guerra etnico-religiosa che vanno tanto per la maggiore !!!
Cerchiamo di non essere i primi a farci strumentalizzare, perfavore !

Da una parte c'è un balordo che passava le giornate a spaccare vetri (tra cui l'ambulanza che pure l'aveva soccorso il giorno prima) e a molestare quelli che tu chiami "cittadini onesti" ...
Come se non bastasse si mette pure a resistere all'arresto e, purtroppo per lui, nel video, oltre alle violenze subite, si vede chiaramente anche questo fatto. grave.
Era ubriaco e molto probabilmente era solo uno dei tanti problemi che aveva quindi è anche giusto avere un minimo di comprensione però se è da arrestare è da arrestare! C'è poco da fare.

Dall'altra abbiamo dei carabinieri che hanno esagerato e che giustamente devono essere giudicati per quello che hanno fatto. tutto qua. punto.

Però fammi capire : secondo te è giusto che uno faccia quel che vuole ?
Lasciamo da parte i vari Callisto Tanzi dell'Italia e del mondo che rubano mille volte di più e che giustamente andrebbero rinchiusi per primi, parliamo di delinquenza da strada : un mondo senza polizia vorresti ?

Citazione:

E sai come ci riesce,il sistema,a farti credere che te sei quello buono e l'immigrato è quello cattivo?


Tanto per cominciare non vado in giro a spaccare vetri : non stiamo parlando di un poveraccio che ha rubato un pezzo di pane o è stato trovato senza documenti quindi evitiamo di fare retorica da centro sociale !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=903&post_id=13406