Re: 2012 una profezia molto vicina....

Inviato da  menphisx il 21/11/2008 13:56:26
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
E ridicolo criticare chi parla di scienza o la scienza stessa quando poi chi critica compie lo stesso errore che si attribuisce agli altri, cioè una fiducia incondizionata in qualcosa o qualcuno. In questo caso a Sitchin, 2012....


Allora ignoriamo le prove, gli indizi, no ? Tanto è religione, deve essere per forza falsa ... ma se è scienza, se l'ha detto X con il PhD ad Harvard deve essere vero, sai lui è molto credibile.

Citazione:

Non c'è neanche l'onestà di dire, o quasi mai, che ci sono effettivamente lacune e problematiche connesse con queste teorie.


E chi l'ha mai detto che siano perfette ?
Di certo danno una spiegazione più coerente delle teorie attuali, e dovrebbero essere prese in considerazione, invece di essere ignorate.

Citazione:

Nemmeno con l'evidenza dei fatti si ammette il dubbio, la possibilità di rivedere ciò che si riteneva buono fino a due secondi prima.


Da che pulpito.

Citazione:

Eppure le informazioni scientifiche, che tanto vengono criticate, sono quelle che ci permettono di conoscere ciò che ci sta intorno e di essere applicate in tanti campi, quindi con un risvolto concreto, materiale, non solo descrittivo e teorico.


Allora non investighiamo più ! Prendiamo tutto per buono, tanto lo dicono gli scienziati !
Facile dire che non hanno riscontro, quando la scienza le denigra, le ridicolizza e le ignora.
Chissà perchè ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4716&post_id=130400