Re: 2012 una profezia molto vicina....

Inviato da  redna il 15/11/2008 18:58:45
sandman

Citazione:
.Qui si stanno criticando le posizioni di quei studiosi che con il loro atteggiamento ostacolano il progresso della conoscenza della storia dell'Umanità e ostracizzano coloro che tentato di portare le loro scoperte a conoscenza del pubblico.



per esempio questi sono le persone di scienza...

http://www.disinformazione.it/legge%20ferrea.htm

ma quelli che ostacolano sono altri (sempre di scienza).

PS-
11 settembre 1998
Attestato ufficiale da parte dell'istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava e del dipartimento oncologico di Trnava dell'avvenuta verifica a livello universitario delle cinque leggi della Nuova Medicina del dottor Hamer.


Citazione:
certo,perchè affermare che la comunità scientifica ha dimostrato di essere conservatrice e tendente a preservare le conoscenze "ortodosse"significa denigrare tutto lo scibile umano...non fa una piega


Certamente si vorrebbe far passare questo: Strano che NON passi!
Vorrà mica dire che NON tutti sono rincoglioniti!?



edit

http://blog.panorama.it/hitechescienza/2008/11/14/sanita-italiana-per-i-consumatori-e-sedicesima-in-europa/


Citazione:
Le conclusioni del report sono inesorabili. In linea generale il sistema sanitario italiano è mediocre e deve migliorare in tutte le subcategorie. Come già osservato l’anno scorso, sembra essere ancora governato da cosiddetti “Dei in camice bianco” e questo non è certo il modo migliore di garantire al paziente la conformità con gli ordinamenti per il trattamento. “Il sistema sanitario italiano ha bisogno di un passaggio di potere dai medici ai pazienti”, afferma il presidente della Health Consumer Powerhouse, Johan Hjertqvist.


Dunque la sanità è governata da "dei in camice bianco" e la scienza in generale da altri "dei"
Ecco la nuova religione!!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4716&post_id=129955