Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  Skabrego il 9/10/2008 20:59:42
Un imperatore che ha passato gli anni a scusarsi con tutti?
Scusami se non credo possa essere una minaccia.
LE Yakuza sono nate con la fine del ruolo "politico" dei samurai, tengono per i coglioni la destra nipponica da sempre e fanno affari esorbitanti senza bisogno di un popolo.

Che siano sporchi e cattivi è indubbio, ti sfido a trovare qualcuno che non lo sia quando c'è di mezzo il potere, in ogni sua forma, ad ogni latitudine.
Possiamo parlare di Complotto Umano se ti va. Della bizzarra abitudine di questa scimmia glabra di schiacciare il prossimo appena può, utilizzando, da quando si è sfurbito, parole altisonanti per giustificare il proprio arraffamento. Di dotare i diversi schieramenti, del tutto identici per fini e obiettivi, di ideologie contrapposte o paradossalmente simili per motivare anche chi, i pochi purtroppo, questa sete di potere non la sente?

Sono entusiasta che finalmente hai tirato fuori chi combatte, sono la prova che il complotto è solo un tentativo, come milioni di altri, commessi da chiunque, di rubare un pò di potere (nella sua accezione più vasta) a un gruppo rivale.
Che ci siano riusciti come ti ho già detto, non ne sono affatto sicuro.
E poi dai, un complotto non prevede un minimo di "segretezza"? Mi sembra che gli Israeliani siano sempre stati oltremodo sfacciati nel gestire i propri interessi.
E pure gli USA con il loro fare da cowboy...questo assist non lo sprecare!

EDIT

Aggiungo, che la finanza è il mercato più "internazionale" che ci sia, la colpa è di chiunque abbia speculato e rubato, di tutte le nazionalità e opinione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=127843