Re: David Irving : paladino sionista

Inviato da  Max_Piano il 23/2/2006 15:16:55
Paxtibi
Citazione:

Premesso che Irving non sta simpatico neanche a me, occhio a non giustificare la sua condanna: le idee si combattono con altre idee, e la menzogna con la verità, non certo con il carcere.
Giustificando la prigione per chi esprime opinioni contrastanti con la cosiddetta "storia ufficiale" giustifichiamo un'eventuale (e non così improbabile) repressione nei nostri confronti. Stiamo molto attenti...


Come ho già detto concordo in gran parte con questo principio (come diceva Lupetto purchè non si tratti di istigazione ad atti di violenza o razzismo ) : la libertà di espressione, purtroppo, va concessa anche all'ignobile Irving.
Però per la serie "chi la fa, l'aspetti" i problemi legali di Irving sono cominciati proprio quando decise di querelare chi la pensava diversamente.

Gianluca
Citazione:

Ce ne sono anche altri alcuni in carcere che mettono in discussione l'esistenza delle camere a gas.Non è solo una voce fuori dal coro...


Potresti fare dei nomi di persone finite in galera solo per questo ?

In ogni caso, come Lupetto ha precisato, Irving non ha avuto guai giudiziari solo perchè ha fatto una analisi sul funzionamento tecnico delle camere a gas ( comunque da approfondire perchè pare sia ben poco scientifica ) .

yarembon
Citazione:

Gli ebrei con la loro intoccabilità giustificano l'opera di genocidio che da mezzo secolo stanno facendo sui palestinesi, giustificano i traffici sporchi del mossad e possono persino avere un'armamentario nucleare che è il terzo del mondo senza cha l'AIEA gli rompa le balle ed anzi risultando che ufficialmente nemmeno ha il nucleare Israele.


Mi auguro che l'utilizzo della parola ebreo sia intesa come un sinonimo di sionista.
Un ebreo è generalmente sionista quanto ognuno di noi potrebbe essere considerato un crociato cristiano o un musulmano possa essere additato come un terrorista !
Alla base ci sono sempre persone come noi, ricordatevelo perfavore !

Citazione:

Personalmente penso che molte opinioni sull'olocausto siano esagerate, prima di tutto la morte di 6 milioni di ebrei mi sembra eccessiva ed esagerata. Poi non dimentichiamo che molti furono anche slavi e zingari!


Questo NON è revisionismo !
Io stesso ho sempre saputo che fossero 3 milioni gli ebrei e altrettanti i non ebrei.
Tuttavia visti i numeri (in MILIONI !) non mi sembra cambi il succo del discorso !!!

Lixuxis
Citazione:

Ma, l'Olocausto è esistito davvero?


Se vogliamo scherzare, scherziamo allora ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=862&post_id=12463