Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  redna il 15/3/2008 10:10:21
le donne che abortiscono lo fanno senza legge....ok mangog ci sei arrivato.
Tengo a recisare che lo fanno senza legge, comunque, quelle donne che che 'si prendono incinte' (le mettono incinte) non uomini di pochi soldi, ma quelli che si possono anche permettere di farle abortire non nelle strutture publiche.
Pertanto sono gli uomini/maschi che 'iniziano' a fare questo...perchè non voglioni intralci.
Addossare alla donne che abortisce il tutto non solo è da ottusi ma è anche non andare a fondo della questione.Questo denonota SUPERFICIALITA' nell'affrontare il tema dell'aborto.
Le donne che abortiscono lo fanno anche perchè un MASCHIO no vuole assumersi responsablilità. Questo tema non lo affronti?

Se tu pensi alle donne n carriera.....sei completamente fuori della realtè ITALIANA.
Le donne in italia sono alle pari dei paesi sottosviluppati.
Lo stupendio è la metà di no stipendio maschile.
In alcuni posti di lavoro devono firmare che non sono incinte, e che non hanno intenzione di far figli, se vogliono essere assunte.

E c'è chi parla di donne in carriera che abortiscono?
Certo, quelle tre o quattro in carriera lo fanno perchè hanno anche i soldi per pagarselo altrove un aborto NON IN STRUTTURE PUBBLICHE.
E LE STRUTTURE PUBBLICHE servono per quelle POVERE donne che non POSSONO portare avanti la gravidanza.

Quindi parlare di togliere la legge 194 equivale non sono ad essere OTTUSI ma equivale ad essere fuori da na realtà S O C I A L E.

Il CAOS che qualcuno vede, è un CAOS INTERNO a se stesso, che del resto agli altri non interessa un fico secco, almeno nel preseguo del forum.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=114119