Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  francesco7 il 29/2/2008 10:11:14
Citazione:

manacoddi ha scritto:
Citazione:

francesco7 ha scritto:
Citazione:
Io mi metto nei panni del bambino pensa un po'. Mi interessa la vita del bambino, la donna potra' superare i momenti di crisi in futuro, la morte del bambino e' definitiva.

La donna potrà superare i momenti di crisi in futuro??????????????
Morire di setticemia tu lo chiami momento di crisi? Ma stiamo scherzando? Tu cosa proponi per debellare la piaga dell'aborto nel mondo? Sbattere in galera le donne che lo hanno fatto o far indossare per tutta la vita il cilicio ai medici che lo hanno praticato?


Cosa si dovrebbe fare per debellare l'aborto? Non abortire. E dare i bambini in adozione se la donna non può o non vuole tenerlo.
Non volere il bambino è comprensibilissimo (esempio se è frutto di uno stupro), è anche opportuno in certi casi cheil bambino non stia con la madre (per esempio quando la donna ha gravi problemi psichici..)ma niente, niente giustifica l'omicidio.
Il fatto che l'evento del nascere riguardi il corpo della donna è solo un privilegio che ha la donna, dovrebbero pensare a questo le cosiddette femministe invece di parlare di diritti della donna,i diritti della donna sono altri non questi. E lo dico da donna.


Una soluzione potrebbe essere quella di inventarsi falsi matrimoni. Purtroppo, come vedi, sia che decida di abortire sia che decida di tenersi il bambino è sempre la donna a pagarne le conseguenze. Ci sono parecchi casi di cronaca che raccontano di donne uccise dai loro partner perchè avevano deciso di tenere il bambino che portavano in grembo. Cosa fa la Chiesa per loro oltre a predicare bene e razzolare male? E' facile dire che la soluzione per debellare l'aborto è quella di non abortire che sarebbe come dire che per far diminuire gli omicidi che avvengono nel mondo ogni giorno basta non uccidere.
Sicuramente avrai dato un'occhiata agli spot pubblicitari dai quali veniamo bombardati quotidianamente quando accendiamo la TV e sicuramente avrai notato che i protagonisti nella maggior parte dei casi sono donne in abiti succinti o bambini dall'aria angelica. In questo mondo capitalista dove conta solo apparire ed avere ci si ricorda di loro solo per far aumentare gli introiti pubblicitari, per il resto sono lasciati completamente da soli (e la storia dei fratellini di Gravina insegna).
Mia cara Manacoddi tu saresti disposta ad adottare un bambino down rifiutato dai loro genitori e abbandonato in ospedale? Rispondimi sinceramente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113139