Re: Forza polizia stavolta mi arruolerei anche io:

Inviato da  yarebon il 7/2/2008 22:45:47
Citazione:
come d'altra parte sono lobotomizzati e in combutta tra loro pure Putin, Ahmadinejad, Bush, Gore, Prodi, Berlusconi, Kofi Annan, Costanzo, suo marito, l'intera Danimarca, il Vaticano e Beppe Grillo.


E' questo tuo ragionamento che crea incredulità riguardo la tematica dell'nwo, in realtà la faccenda è abbastanza semplice, non bisogna vedere chissà quali accordi, semplicemente per arrivare al potere vi sono diversi filtri su cui bisogna passare, così che al vertice è impossibile che vada una persona "normale". Chi è contrario viene scartato a priori. Ad un certo livello se non sei affiliato a massonerie e logge varie non puoi avanzare, questa è realtà e non fantapolitica e se ne può fare persino un'esperienza personale.
Se poi ci si rende conto che alla lontana Bush e Gore avevano persino parenti in comune si capisce che il sistema gerarchico monarchico ha cambiato aspetto, ma lo stile è sempre lo stesso, questo è il bello della democrazia, far credere che c'è libera scelta, ma da come si può vedere anche in Italia i candidati li scelgono le segreterie dei partiti non certo i liberi cittadini, persino per diventare sindaco di un paesino bisogna scendere a compromessi.
Il sistema è automatico, non c'è bisogno di pensare a chissà cosa, basta avere poche persone ai posti giusti, poi il sistema (che è già corrotto da se), fa il resto.
La massoneria e le varie logge segrete esistono per questo, per un maggior controllo e noi italiani (vedi p2) dovremmo essere gli ultimi a meravigliarci.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4144&post_id=111210