Re: Metacospirazionismo

Inviato da  Gandhi il 9/1/2008 8:54:38
(Io dopo aver detto una frase come quella non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro.)

Mah! ogni volta che si tocca questo tasto dell'autoriflessione, non si vedono altro che facce indignate manco fossimo ad Oxford e Cambridge.
Forse è vero che dentro ogni complottista serpeggia un malcelato senso di superiorità: "io sono più intelligente, io non mi fermo alle apparenze, io capisco di più" quindi non ditemi che sono patologico, intanto, detto per inciso, già ci si è beccati l'etichetta di cospirazionisti/complottisti senza colpo ferire, quando sarebbe stato bene rifiutarla e scaricarla con furbizia e non chalanche, non per i complottisti stessi, che doverosamente devono fregarsene, ma per coloro i quali le parole hanno il potere di risuonare a lungo nel vuoto del cervello, che sono poi gli stessi che si "intenderebbe" risvegliare.
Personalmente ritengo che la maggioranza degli utenti di questo sito non siano dei cospirazionisti ma semplici spiriti liberi e spiriti anelanti alla liberazione dal fango mediatico, culturale dell'establishment (non c'è sintetico corrispettivo in italiano).
In virtù di ciò esorterei tutti ad essere meno dogmatici e suscettibili, mostrare al nemico che qualcosa ci colpisce, non è da teste dense.

Inoltre vorrei lanciare il concorso: "se proprio etichetta deve essere ... mettiteladate!"

Etichetta!? Melamettodame!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4082&post_id=109286