Re: Scie di condensa sotto gli 8000 metri?

Inviato da  NiHiLaNtH il 1/3/2014 20:17:01
Citazione:
E come per tutte le scie di condensazione, la loro persistenza dipende dalle condizioni atmosferiche.


ma come nonc'entrava anche il tipo di motori ?

Citazione:
Il fatto che tu non sia a conoscenza del legame di proporzionalità diretta tra Pressione e Temperatura non può di certo essere imputato alla mia persona.


io ho solo detto che hai fatto un esempio del cazzo perchè le scie aerodinamiche e le scie dei motori sono fenomeni molto diversi e che come cazzata si equivale quasi a quella delle scie persistenti a 1000 metri

Citazione:
Semplicemente, all'aumentare negli anni del traffico aereo, sono aumentate anche le scie di condensa e - la loro presenza così frequente nei nostri cieli e dunque nella nostra quotidianeità - ha portato i metereologi ad aggioranare i manuali.


peccato sia avvenuto proprio il contrario

Citazione:
Purtroppo, su questo pianeta... c'è chi preferisce finanziare il Primo Documentario Ufficiale sul Risveglio della Confederazione Galattica degli Esseri di Luce in Lotta Contro i Rettiliani...


sei andato ai corsi del cicap ? no perchè la tecnica è quella del perfetto debunker che non ha argomenti e allora tira in mezzo straker o addirittura cose che non c'entrano niente come la "Confederazione Galattica degli Esseri di Luce in Lotta Contro i Rettiliani."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=59&topic_id=7626&post_id=253053