DISASTRI INNATURALI....

Inviato da  peonia il 19/11/2013 22:20:04
RIPORTO E RIASSUMO QUI, PER COMODITA' DI CHI NON FOSSE DEL TUTTO INFORMATO SULLA SITUAZIONE TIFONE HAIYAN E RICADUTA SULL'ITALIA, QUANTO REPERITO DA VARI SITI COMPRESO FACEBOOK E PAGINA MARCIANO', CHE COSI' INTERPRETANO. IO CONDIVIDO, NON SE NE PUO' PIU'! P.S.: PARLO DI RICADUTA PERCHE', COME AVEVA DETTO FORSE NUIT, AD UN TG TEDESCO GIORNI FA AVEVANO FATTO VEDERE PERSINO IL GRAFICO DELLA SITUAZIONE HAUYAN CHE DALLE FILIPPINE SI AREBBE SPOSTATO VERSO IL VIETNAM PER POI DIRIGERSI VERSO L'ITALIA CENTROSUD...[/color]


IL TRIS DI DISASTRI :Prima le Filippine, poi gli Stati Uniti medio occidentali e infine la Sardegna creati ad arte per accelerare alcune leggi e far si che con tifoni,uragani,incendi, crisi alimentari, follie climatiche di vario genere, fine del petrolio etc.si arrivi a prezzi ancora più alti nel mangiare e a una popolazione sempre più soggiogata pronta a dire si alla Monsanto collusa a sua volta come ha confermato anche la super spia Snowden con il governo americano.
Lo scorso ottobre Monsanto ha sborsato quasi 1 miliardo di dollari per acquistare Climate, il servizio di previsione legato all'agricoltura. Ma ecco il più grande shock rivelato da Snowden:
“con la collaborazione della Monsanto, è stato istituito un laboratorio segreto di geo-ingegneria, conosciuto dagli addetti ai lavori come il ‘gioiello’ o Muad’Dib. Questo laboratorio è operativo dal 1960, ed è stato nascosto al popolo per tutti questi anni.”
Snowden ha inoltre dichiarato:
“Sto solo rivelando a tutti che su questo programma non vi è alcuna supervisione della comunità scientifica, nessuna discussione pubblica è stata fatta, quindi risulta di scarso interesse per gli effetti collaterali che sono ben noti solo a pochi privilegiati, interessati a continuare il programma di scie chimiche pluridecennale tenuto in segreto“.
(Leo Zagami)

addirittura il SOLE24ORE ne parla......

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2009/11/fenomeni-atmosferici-controllo-scopi-militari.shtml?uuid=ddebf4c6-cd09-11de-855c-28baee80fb19

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/muos-in-sicilia-esperimenti-militari.html

http://www.youtube.com/watch?v=QrZxADhxQtE&feature=youtu.be

http://www.ecplanet.com/node/4053

http://www.tanker-enemy.tv/giant-cloud-nasa-machine.htm

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/07/haarp-guerra-alla-terra-degli-stati.html
http://mondogallach.blogspot.it/2013/11/metodo-e-apparato-per-alterare-una.html

edit:

http://www.youtube.com/watch?v=SvzIJJlW3wI
questo non c'entra con l'attualità ma è interessante e inerente


Omicidio volontario e strage in Sardegna. Fenomeno artificiale. Si noti il cono con orgine sulle coste dell'Africa. Nessuna fonte anticiclonica sul Tirreno. Non a a caso il fenomeno indotto è stato chiamato "Cleopatra". I meteorologi e le autorità preposte mentono!




Per concludere in bellezza ecco come si comporta la RAI:

Ecco la denuncia di Anthony W. Muroni (Direttore dell'Unione Sarda) sul suo profilo Facebook:

Mezz'ora fa ho registrato un intervento per il Tg2, nel quale ripetevo i concetti già espressi a Uno Mattina: serve solidarietà, servono interventi, servono aiuti, serve combattere l'emergenza, Ma serve anche interrogarsi sul perché i ponti crollano, sul perché i cantieri per la messa in sicurezza dei fiumi si bloccano per anni a causa di contenziosi tra Comuni e imprese appaltatrici.

Ho detto anche: va bene la solidarietà del governo e gli stanziamenti, ma forse dovrebbero rendersi conto che c'è un intero sistema che non funziona. E che in Sardegna, dieci anni dopo Capoterra, stiamo ancora parlando delle stesse cose.

Mi ha appena chiamato una collega della Rai: l'intervista non verrà mandata in onda: "Meglio non parlare di questa cose". Tanti saluti.

Fonte: Politici Corrotti confisca dei Beni e Carcere[color=000099]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=59&topic_id=7557&post_id=246776