Re: Veicoli ad aria

Inviato da  dino il 21/2/2008 11:49:17
...la terra gira da milioni di anni e girerà ancora per parecchi milioni... se sei allergico a chiamare moto perpetuo questo movimento costante ed immisurabile nel tempo chiamiamolo pure come vuoi tu, ma la realtà non cambia visto che tale movimento acquisito da una spinta iniziale resterà invariato fino a che un'elemento esterno intervenendo per collusione ne potrebbe modificare la costanza... oppure credi che la terra viene rifocillata di energia per mantenere costanti i suoi moti...???

la forza centripeta causata dalla rotazione terrestre produce ciò che chiamiamo forza di gravità e dunque attrito... fuori dall'atmosfera terrestre tutto cio non esiste e solo questo la dice lunga sulle origini 'misteriose' della gravità... questo semplice principio dettato dalla rotazione terrestre permetterà all'umanità di eseguire un salto evolutivo di grande rilevanza... finirà la fame, la sete e tante ingiustizie costrette a subire moltissimi essere umani... colonizzeremo l'universo e costruiremo dei mondi artificiali dove sempre più umani sceglieranno di viverci ... il tutto sfruttando il semplice principio di compressione d'aria prodotta dalla rotazione... nello spazio c'è aria, è molto rarefatta ma comprimibile con la centrifuga o centripeta... questo lo dimostra il nostro abitat naturale... altrimente da cosa è dovuta l'aureola che chiamiamo atmosfera che ricopre la terra...???

la terra è un compressore d'aria primordiale... con lo stesso principio si possono costruire macchine che respirano e consegnarci ciò che chiamiamo free-energy... a te viene da ridere solo perchè non hai possibilità alcuna di contrastare una tale evidente realtà... ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=989&post_id=112299