Re: Uno sfizio me lo voglio proprio levare [su LC] - Apple versus ...

Inviato da  warlord il 13/6/2015 18:13:13
Calvero ha scritto:
Citazione:
Un problema che trovo soggettivo. Nel complesso sono andato avanti TREDICI anni con due 'all in one' ... e non ho dovuto buttare via niente.

certo che è soggettivo ci mancherebbe.

Citazione:

NI - c'è qualcosa che "fa figo" e c'è qualcosa che è fatta bene. Cose che cigolano e plastiche che scricchiolano a me stanno sul cazzo, posso? se devo pagare di più per avere componentisca fatta meglio, pago. Punto. Comprese le tastiere; io non devo andare a cercarmi una tastiera di terze parti, che mi sembra di certe tastiere che le dita affondino quando clicco e sembra di stare su una calcolatrice cinese venduta in spiaggia. Io voglio le cose fatte bene e devono essere già tutte lì, nel momento che le compro.
Che cazzo me ne frega a me di chi produce i componenti? Io so che quel prodotto mi dà tanto, punto.

certo che puoi.
comunque esistono prodotti i fascia alta al di fuori della cerchia apple, niente plasticaccia da 4 soldi, già la logitech ha più fasce, dal mouse economico a prodotti più seri.
ho una tastiera logitech e non so ancora come sia viva visto il trattamento da vandalo subito e un mouse roccat
è importante (dal mio punto di vista) chi produce componenti, per sapere che cavolo sto comprando dentro e fuori dal case.


Citazione:
Non lo so. So solo che ho informazioni sufficienti per fidarmi, e non per sentito dire.

è capitato ad una workstation apple, quella a cilindro in alluminio, design rivoluzionario bla bla bla ma monta due vga top gamma.
io ed altri dubbi sulla dissipazione visto che le vga sono molto calde, e schiere di "utenti" - che ne volte sapere voi ? siete solo tastiere da forum, solo bla bla bla, qui ci sono schiere di ing. a lavoro e voi criticate? indegni e via discorrendo (ho opportunamente epurato il testo). alla fine prodotti venduti e ritirati.
perché? la recensione era in inverno e già le vga erano afflitte da throttling (taglio delle frequenze causa temp) in estate? su una workstation progettata per il fulload? eddai......
fidarmi? ma non esiste, col cavolo che consiglio quel prodotto.

Citazione:
Scusa eh, ma che cazzo me ne frega a me? ... quando so che quel computer ha tutto quello che mi serve. Mah

infatti io non voglio convincerti, non sono un web imbonitore, solo che esistono molteplici punti di vista ed il mio è diverso dal tuo.
se reputi che per te è un congruo acquisto non vedo dove sia il problema, sono soldi tuoi, ma se chiedi il mio parere (basato sulla mia esperienza) per me è un acquisto sbagliato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7886&post_id=273556