Re: Uno sfizio me lo voglio proprio levare [su LC] - Apple versus ...

Inviato da  warlord il 13/6/2015 13:50:22
Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Un conto è la capacità , un altro è la specializzazione , ovvero quella soglia in cui il tuo lavoro è più conveniente rispetto a quello fatto da un'altra persona , ovviamente su una 60 di milioni di italiani gli specializzati sono la maggioranza per il tuo ragionamento.

comunque se non si è pratici ci sono negozi (come e-key) che offrono test ed assemblaggio gratuito........ma poi vuoi mettere lo sfizio di montarlo ?
Citazione:
Pensa te che sceme le case produttrici , non garantiscono schede che possono raggiungere prestazioni più elevate , ovvero vendono ferrari e le spacciano per 500...

esagerato, però sia amd (tutta la linea degli fx) che intel (i "K") vendono cpu con il moltiplicatore sbloccato.
Citazione:
Dipende dall'uso che ne fai della maggiore potenza di calcolo , da che mi risulta il problema principale nei forum di overclock è poter far girare battlefield 4 a 60 fps o qualcosa di simile , ridurre la vita operativa dei componenti per giocare non mi sembra un ottima idea di risparmio...

oddio bf4.........lasciamo stare, quelli cambiano scheda alla stessa frequenza con cui cambiamo le mutande, non fanno testo, della vita del componente se ne fregano, tanto opportunamente raffreddato campa anni anche sotto torchio.
io per la maggiore hardsubbo anime , ma non disdegno qualche frame in più.
per il discorso del leggero oc non fa danni, le vga vengono vendute "lisce" ed "oc" già dalla casa. si compra la versione liscia e si aumenta la frequenza flashando il bios o con pochi click nei tools portandola alla frequenza oc della più costosa.
va bene non è un vero overclock ma un upclock, ma si incrementa la capacità di calcolo alla versione più costosa in tutta sicurezza, visto che la liscia e la oc sono la stessa scheda, solo limitata da bios .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7886&post_id=273534