Re: SCIENZA DI CONFINE

Inviato da  temponauta il 19/3/2013 11:18:02
Citazione:

hvsky ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:

Questo pianeta sarà conosciuto dalla popolazione terrestre (quella che resterà, dopo la riduzione pianificata dalle suddette elites) nel 2015, ormai notoriamente stabilito come l'anno del "contatto" extraterrestre (confine tibet-Cina).


premesso che sono rimasto veramente deluso dalle aspettative disattese post 2012 (relative al preannunciato "contatto") queste tue info mi interessano molto dove le hai pescate?


perdona la domanda... visto che ci sono... perchè tanti utenti tra cui me sono stati "accusati" (per così dire ) di essere te?


Comincio a risponderti dalla seconda domanda per poi sviluppare la prima.
Da quando sono stato espulso da LC (me lo meritavo), alcuni utenti che hanno avuto parte attiva ad accendere i flames cui ho abboccato, hanno continuato l'opera di demolizione del mio nick temponauta apostrofando con esso gli utenti non politically correct, che nella loro visione sono quelli non completamente razionalisti, quelli che rireriscono certe informazioni senza indicare le fonti (link di internet), quelli ritenuti di ideologia di destra, peggio ancora se revisionista o simpatizzante con i fascismi del ventennio.
Queste specie di seppie di matrix, specializzate nell'attacco alla persona, hanno così usato in senso dispregiativo il termine temponauta per indicare tutte quelle "scorrettezze" di cui sopra.
Quindi quando ti hanno detto che sei temponauta è come sei ti avessero appellato come un cazzaro alla ennesima potenza.
Nonchè ti avvertono che sei entrato nella loro riserva di caccia.
In verità, il tutto è stato amplificato da una mia previsione sulla morte di Obama che ho sbagliato per eccesso di sicurezza, ma che potrai comprendere nella successiva risposta che darò alla seppia Fabrizio70.
Detto questo rispondo alla prima domanda, indicandoti brevemente come "lavoro" nel campo della controinformazione, e perchè obiettivamente poche volte riesco ad allegare dei link.
Ho 53 anni e da quarant'anni mi interesso di conoscenza border line o c.d. scienza di frontiera: questo non perchè sono paranoico, ma in quanto nella mia vita ho potuto sperimentare esperienze dirette in campo ufologico e ESP, che tuttora si verificano, anche se con maggiore intermittenza.
In questi 40 anni ho letto e esaminato, molto prima che nascesse internet, una quantità sterminata di testi, pubblicazioni, interviste, testimonianze, report e si può dire che non ci sia autore o tesi che non abbia quanto meno trattato.
Tutto questo materiale, e quanto ancora accumulo, è sempre stato oggetto di incroci, verifiche di attendibilità e quanto è possibile accertare.
La notizia che mi chiedi è stata riportata in una intervista ad un insider governativo americano (pressochè sconosciuto) effettuata da una rivista ufologica che ho in archivio, ma non catalogata e quindi difficilmente recuperabile.
La ritengo attendibile in quanto nello stesso periodo la rivista, che evidentemente lavorava accuratamente, riportava anche la notizia del naufragio nel Mare di Barents (mar glaciale artico) del sottomarino nucleare russo K-141 Kursk con decine di morti e rischio di disastro nucleare.
A soli 40 giorni dall'evento l'articolo riferiva che "remote viewers" americani avevano "visto" che il naufragio era stato causato dall'esplosione in camera di lancio siluri di un missile anti-nave di nuovissima concezione, che parte come un siluro sott'acqua per poi uscire in aria, accendere la spinta a razzo e volare in modalità cruise fino all'obiettivo (era l'anno 2000, per cui era tutto top secret).
Solo molti mesi più tardi è trapelata la notizia "ufficiale" che i fatti erano accaduti proprio come descitti dai visualizzatori remoti.
In conclusione, prima di dare un'informazione cerco di essere sicuro della sua validità, talvolta, non nego, aiutato anche da elementi di orientamento che mi arrivano in modalità ESP.
Comunque, per arricchire la notizia, so che i cinesi stanno costruendo una sorta di base di accoglienza che, in teoria dovrebbe essere visibile con Google hearth (io non ho tempo di fare la ricerca), sempre chè l'area non sia blanckata per ovvi motivi dalla NSA americana.
Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7336&post_id=232015