Re: SCIENZA DI CONFINE

Inviato da  temponauta il 18/3/2013 13:19:20
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:

peonia ha scritto:
http://thedayafter2012.blogspot.it/2013/03/tyche-gli-scienziati-cominciano-credere.html

UN PIANETA PIU GRANDE DI GIOVE NASCOSTO DIETRO IL NOSTRO SISTEMA SOLARE.


La storia e' nota da tempo ed ha anche ispirato un film


Premesso il ringraziamento all'amica Peonia per la notizia interessantissima (Peonia è un vero segugio) confermo all'amico (anche lui) Ivan che la notizia è conosciuta da molto tempo a livello Illuminati / Kabala e loro servi politici industriali finanziari di "alto rango".
Quello che la notizia non fornisce (è troppo presto) è che intorno a questo astro esiste almeno un pianeta abitale, che, posto in orbita "mercuriale" sfrutta il debole riscaldamento per consentire lo sviluppo della vita intelligente.
Questo pianeta sarà conosciuto dalla popolazione terrestre (quella che resterà, dopo la riduzione pianificata dalle suddette elites) nel 2015, ormai notoriamente stabilito come l'anno del "contatto" extraterrestre (confine tibet-Cina).
Comunque, quando si decideranno ad indagare lo spazio anche nello spettro dell'ultravioletto (e non solo infrarosso), vedranno quanto materia "mancante" esiste, resa fredda da una velocità di moto molto bassa.
Eiste infatti anche un calore da moto (esogeno) della materia, oltre che da stato (endogeno) per processi di tipo termico: questo è provato dalla colorazione red-shift dell'effetto doppler degli astri monitorati.
Che significa semplicemente che producono calore da moto, non che sono in allontanamento e che l'universo è in espansione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7336&post_id=232005