Re: La bomba atomica del CERN

Inviato da  Lord9600XT il 24/3/2013 16:59:56
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Perché, tu lo sai?

Mi puoi spiegare per filo e per segno gli esperimenti che hai condotto che ti hanno fatto pervenire a simili conclusioni? Mi puoi spiegare quali risultati uno dovrebbe ottenere per capire che il tuo modello gravitazionale è corretto?

E, per favore, non rispondere "Eh, non sono un matematico", perché fintanto che le tue idee rimangono idee appiccicate a caso una sopra l'altro senza un modello teorico capace di formulare previsioni ed esperimenti di controllo, stai solo sparando cazzate tanto per darti arie da clown. Quindi, spremiti un po' le meningi, butta giù qualche modellino e qualche previsione teorica, altrimenti vai pure a parlar di filosofia da qualche altra parte.


E' spocchioso il tuo giocare al rimpiattino.
In pratica hai ammesso che NON SAI, NEPPURE A LIVELLO DI PRINCIPIO, COME SI PRODUCE UN CAMPO GRAVITAZIONALE, O UNA FORZA OPPONENTE DI SEGNO NEGATIVO.
Nonostante centinaia di anni di fisica, teorie, formule, sperimentazioni, modelli teorici, e chi più ne ha più ne metta.
Certo non sei il solo in questa condizione: lo sono tutti, ma proprio TUTTI, i fisici, al pari tuo.
Io ho un approccio diverso alla gravità, sicuramente diverso da tutta quella montagna di inutilità dottrinale che non ha cavato neanche un micro ragnetto dal buco (nero ).
Ma se accenno qualcosa, anche solo per parlarne senza troppe pretese,
dall'alto della tua scienza inutile e inetta sulla gravità mi parli così: ... stai solo sparando cazzate tanto per darti arie da clown.
Ma da che pulpito parli?
Su come si produce la gravità sei zero carbonella, ma hai diritto a salire sul pulpito e disprezzare chi prova a parlarne.
Ahi, ahi, poi ci si domanda perchè la scienza sembra andare avanti con il freno a mano inserito.
Comunque i "differenziali di massa" c'entrano con la gravità e implicano un modello teorico, ma non credo che sapresti condividere ciò che non è scritto su un sacro testo da oltre 100 euri alla libreria universitaria.

Ok, oltre alle solite pagliacciate, puoi rispondere a quanto ho scritto prima? Te lo riporto di seguito:

Mi puoi spiegare per filo e per segno gli esperimenti che hai condotto che ti hanno fatto pervenire a simili conclusioni? Mi puoi spiegare quali risultati uno dovrebbe ottenere per capire che il tuo modello gravitazionale è corretto?

Capisco c'hai 'na certa età e sarebbe anche il caso di prendere atto che la senilità sta facendo il suo corso, però se rispondessi faresti meno figure ignobili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7304&post_id=232150