Re: La bomba atomica del CERN

Inviato da  temponauta il 24/3/2013 7:56:01
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Lascia i grandi a discutere delle cose serie, su. Anche perché stai mandando a quel paese le regole di addizione del momento angolare.

Non capisco perché tu debba dare motivazioni alternative stupide. Sono curioso di sapere come spiegheresti la violazione di CP nei mesoni neutri strani sulla base dei vortici toroidali, visto che diventati il prezzemolo dei bontemponi.

E sono curioso di sapere perché 2 fasci di protoni da 7 TeV l'uno non soddisfano le caratteristiche da te richieste: mi mostri un conticino?


Non sono un matematico ma solo un esploratore della conoscenza.
Per certe risposte i concetti mi arrivano alla mente come la scrittura automatica alla mano.
Per fare il sapientone mi hai poste delle domande che intrinsecamente contengono delle contraddizioni nel principio di esattezza della matematica: la "stranezza" nel comportamento dei mesoni a che la imputi?
Immagino agli scostamenti nei prevedibili risultati dei calcoli.
Io invece ti dico che la stranezza è solo l'esito della ottusa concezione delle TRASFORMAZIONI della materia, che si verificano non per esigenze matematiche (le misurazioni, la predittività.....) ma per esigenza di "difendersi" dalla perdita di stato energetico in situazioni "critiche".
Un astro in collasso di densità verso massa critica gravitazionale aumenta la sua velocità di rotazione sfruttando i differenziali di massa della sua struttura interna per assumere la conformazione toroidale che consente alla materia di non collassare definitivamente in una singolarità puntiforme.
Puoi chiamarla se vuoi singolarità toroidale rotante.
In altre parole dovresti prendere il tuo bel LHC e metterlo a ruotare con la velocità di una quasar per evitare di collassare al suo centro.
Come vedi è tutto diverso da quello cui hai esibito come un mercante affabulatore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7304&post_id=232137