Re: La bomba atomica del CERN

Inviato da  dino il 16/3/2013 21:19:37
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

E come è possibile che usando G si ricavano correttamente le informazioni astronomiche sul moto degli altri pianeti? Culo?

Gia che ci sei, mi mostri gli esperimenti che ti hanno portato a pensare ciò e le nuove equazioni che descriverebbero la dinamica?



...no non è culo... è molto peggio, visto che potete raccontarci quello che volete e noi dobbiamo solo fidarci... tanto non cambia niente, se la luna gira o non gira sull'asse la vita quotidiana nel nostro pianeta non cambia di una virgola... è pieno di informazioni false nella scienza ufficiale, fanno una centrifuga tra il vero ed il falso per camuffare... ma in matematica si sa VERO+FALSO=FALSO anche se le moltiplichi o li dividi il risultato è FALSO... la bilancia di Cavendish non è altro che una BUSSOLA... il movimento che spinge lo strumento verso la massa è dato esclusivamente dal magnetismo terrestre... ma basta leggere la storia di questo strumento e ti accorgi che è nata come una BUSSOLA, poi come per magia Cavendish l'ha trasformata in uno strumento per provare le fantasie Newtoniane... 200 anni dopo... e visto che c'erano hanno confermato anche quelle di Einstein... è questa la Fisica a cui dai cieca fiducia... si erige dal FALSO... non può esser VERA...!!! ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7304&post_id=231965