Re: La bomba atomica del CERN

Inviato da  gravis il 14/3/2013 21:05:49
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:
Giusto per, farei notare che il CERN pubblicò a suo tempo degli articoletti in cui si parlava della sicurezza di LHC, a scapito delle malelingue e dei pazzoidi che affermavano il contrario:

http://press.web.cern.ch/backgrounders/safety-lhc

http://lsag.web.cern.ch/lsag/LSAG-Report.pdf


Grazie che hai mi hai trovato un indirizzo email. Andrò a riempire d'insulti anche loro. Ma quali buchi neri? Gli scienziati del CERN sono analfabeti sulle cose che si controllano e spostano gli argomenti sul non controllabile; ovvero, un territorio in cui loro hanno il massimo potere decisionale e presunta competenza. L'energia di fuga dal sistema solare è un argomento che si discute col lancio della pietra. Una pietra che riceve una spinta potrebbe percorrere pochi metri, potrebbe diventare satellite della Terra, del Sole, della Galassia o potrebbe uscire da questa Galassia. Gli esperimenti del CERN sono sicuri soltanto se le particelle non ottengono l'energia di fuga dal sistema solare; ovvero, se non diventano nuovi potenziali satelliti di questa Galassia.

Nessuno ha potuto smentire o sminuire il mio allarme perché gli scienziati non sanno fare calcoli scientifici. L'unico calcolo lo sanno fare è questo: NASCONDIAMO L'ALLARME PER BOMBA ATOMICA E TENIAMOCI L'IDEA DELLE SUPER BOMBE NON RADIOATTIVE". Il CERN ha messo in moto l'ultima corsa agli armamenti e io devo fermarla. Scienza, massa media, università, politica, istituzioni... sono tutti di una famiglia! Solo la Chiesa si è dissociata dal patto apocalittico. Appena ho avvisto il Vaticano il "Papa moralista" si è dimesso. Giustamente serve un Papa "Ingegnere chimico e Filosofo" per affrontare i grandi nemici della pace e della vita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7304&post_id=231883